Denunziato pediatra di Terlizzi che vendeva farmaci nel proprio studio

L'altra Molfetta SALUTE

14/05/2015 Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi (BA), convenzionato con il S.S.N., denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta al termine di un'attività ... (L'altra Molfetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Un po' come accade con la catena alimentare, dove il concetto di preda e cacciatore sono spesso relativi e difficili da definire, l'universo che regola il moderno mondo della medicina è pieno di livelli intermedi, all'interno dei quali, al povero consumatore di ... (Emerge il Futuro)

Prendiamo impegni e li rispettiamo.   «Sciopero medici domani revocato. (Roma Daily News)

Il medico, che è stato denunciato, convinceva i genitori dei piccoli pazienti che i medicinali da lui forniti fossero a un prezzo più economico di quello sul mercato. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/05/2015 - 01:13 ... (Palermomania.it)

I medici di famiglia aderenti alla FIMMG avevano organizzato la protesta contro lo stallo sul rinnovo del contratto di lavoro. E' stato revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri, proclamato per il 19 maggio. (La Perfetta Letizia)

Iniziativa della fondazione Aiutiamoli a vivere e Comune per centrare la donazione (Umbria24)

finanza 02 TERLIZZI (Bari) - Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta ... (NOCI24.it)