La Gumina ei suoi fratelli: i 15 talenti in vetrina al Viareggio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Le stelle sono tante”: un noto slogan pubblicitario evergreen potrebbe tranquillamente essere riciclato per la Viareggio Cup. Talenti di oggi, (chissà) campioni di domani. A scorrere la lista di chi è passato da queste parti, che mostra orgoglioso un ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

di Marco Giuliani 30 marzo 2016 ... La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. (Sportlive.it)

I bianconeri sono passati in ... (Quotidiano Piemontese)

Al 15′ vantaggio Juventus con Kastanos, che in area riceve da Macke e fa 1-0. E' stata una gara giocata sul filo del ... (Mondo TiVu)

Al termine della Finale del Torneo di Viareggio, ecco le parole di La Gumina del Palermo: “Abbiamo fatto una grande partita ma ora pensiamo al campionato. (RadioGoal24)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)