La partita doppia di Generali e l'arrocco con il 3% di Intesa

Corriere della Sera ECONOMIA

Con l'acquisto della quota nella banca guidata da Carlo Messina, il Leone tiene alta la guardia. Le combinazioni possibili sul piano industriale con 1.200 miliardi di risorse. di Paola Pica. di Paola Pica. A-A+. Gabriele Galateri di Genola, presidente ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma presto il gruppo assicurativo smobilizzerà la residua porzione del prestito titoli del 3% di Intesa che aveva messo su in fretta e furia a fine gennaio contro ... (Milano Finanza)

Così, almeno per ... In ribasso Generali; il titolo della compagnia triestina cede l'1,16% a 14,48 euro. (SoldiOnline.it)

  Resi gli onori da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si rinnova l’appuntamento con gli imprenditori agroalimentari dell’agropontino, con un convegno organizzato oggi da Intesa Sanpaolo presso l’Agriturismo Cincinnato di Cori dal titolo “Il settore agroalimentare nell’agropontino”. (Latina24ore.it)

Generali, dopo aver comunicato venerdì scorso che è salita al 3,04% del capitale di Intesa Sanpaolo in seguito all'acquisto di 510 milioni in azioni ordinarie della banca, è salita temporaneamente a una quota del 4,5% circa precisando che “l'1,0845 ... (Wall Street Italia)

La dichiarazione di Gabriele Galateri di Genola sembra aprire scenari nuovi: «Nell'ambito dello sviluppo del gruppo guarderemo tutte le forme di collaborazione che potranno presentarsi, purché industrialmente valide». (Corriere della Sera)