Calcio, disfatta Italia: la Germania si impone 4-1. Azzurri ridimensionati

OA Sport SPORT

Ventun'anni senza una sconfitta – tra amichevoli e ben più importanti semifinali di Mondiali ed Europei – e poi, improvvisamente, un ko che fa male. L'Italia cade all'Allianz con la Germania e il tonfo fa rumore: finisce 4-1 con due gol tedeschi per tempo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere bianconero commenta la sconfitta dell'Italia (Calcio World)

L'Italia crolla per 4-1 contro la Germania. E' questo il motto di Montolivo, centrocampista intervenuto poco fa ai microfoni di Rai Sport ... (Calcio News 24)

GERMANIA ITALIA MONTOLIVO / MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'Italia perde 4-1 in Germania e a fine partita Riccardo Montolivo commenta il match alla 'Rai': "C'è poco da salvare ma non c'è da fare drammi come non c'era da fare trionfalismi prima. (Calciomercato.it)

Non bisogna fare drammi - ha ... "Non c'è da salvare molto, ci aspettavamo una gara diversa e un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)

«Ci aspettavamo una prestazione e un risultato diversi, ma abbiamo affrontato i più forti al mondo e ... «Da salvare c'è ben poco ma non bisogna fare drammi». (Il Messaggero)

Al termine del match ai microfoni di Rai Sport ha parlato Riccardo Montolivo, in campo per 90 minuti. La Germania ha steso all'Allianz Arena l'Italia: 4-1 (leggi il resoconto del match, clicca qui!) umiliante per la squadra di Antonio Conte. (MilanLive.it)