Anche Pol Espargarò ha la sindrome compartimentale.

IN FULL GEAR SPORT

Pol Espargarò operato all'avambraccio per sindrome compartimentale. Lo spagnolo del Team Yamaha Tech3 si aggiunge alla lista di piloti afflitti dalla patologia, problema che lo aveva frenato in questo avvio di Campionato MotoGP. Il legame tra i fratelli ... (IN FULL GEAR)

La notizia riportata su altre testate

Il pilota iberico è volato oggi nel capoluogo catalano per essere visitato dal Dottor ... (OmniCorse.it)

Quella di oggi sarà una lunga giornata per la famiglia Espargaro. (OmniCorse.it)

Giornata particolare per i fratelli Aleix e Pol Espargaro. Se l'intervento di Aleix era noto, visto che a Le Mans ha subito una rottura del legamento collaterale ulnare dell'articolazione ... (Sportevai.it)

53 anni, di Milano, portatrice da anni di una malattia rara (Sindrome di Eagle) che causa dolore cronico per un’ anomalia di una protuberanza di osso (processo stiloideo). (RagusaTG)

Aleix Espargaro sarà operato domattina a Barcellona, in seguito all'infortunio alla mano destra subìto dopo la caduta di cui è stato protagonista sabato scorso durante le Prove Libere a Le Mans. (TuttoMotoriWeb.com)

Anche Pol Espargaro ha deciso di risolvere uno dei principali problemi professionali che affligge i piloti, la sindrome compartimentale che il pilota del team Tech 3 aveva già sofferto in passato, preferendo però attendere anche il Gp di Francia prima di ... (Motori Fanpage)