“Riciclo aperto”: visite negli impianti dove la carta torna a vivere

Tre giorni dedicati al riciclo di carta e imballaggi con il consorzio Comieco: prosegue ancora oggi e domani «Riciclo aperto», che apre le porte degli impianti che si occupano della filiera del recupero. Studenti, cittadini e rappresentanti delle istituzioni ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni una cospicua parte di cittadini del Comune di Minturno sta ricevendo o ha ricevuto le cartelle esattoriali del Consorzio Aurunco di Bonifica della regione Campania, con tanto di arretrati delle rate dovute negli ultimi cinque anni anche se, ad esser precisi, tale notifica è già iniziata nel... (Minturnet)

Ricorso Equitalia, buone notizie per chi ha ricevuto una cartella pazza di Equitalia per interposta persona: se la notifica è stata consegnata ad un familiare convivente e successivamente non è stata inviata all’effettivo ricevente, intestatario della notifica, una raccomandata che lo avverta della cosa, la... (Newspedia)

L'industria del riciclo dei rifiuti negli anni ha registrato un trend di ... (Alternativa Sostenibile)

Coinvolti 17 mila studentiDal 15 al 17 aprile cartiere aperte per dire agli studenti come si trasformano carta e cartone (Corriere della Sera)

Torna dal 15 al 15 aprile Riciclo Aperto. (GreenStyle)

Da domani mercoledì 15 aprile fino a venerdì 17 aprile le porte degli impianti della filiera del riciclo di carta e cartone resteranno aperte a scuole, cittadini, istituzioni, organi di informazione e a tutti ... (Rete5.tv)