MotoGp: Lorenzo vince e riapre il Mondiale

Romagna Noi SPORT

PHILIP ISLAND - Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio d'Australia per la classe MotoGp davanti a Dani Pedrosa e a Valentino Rossi, in una gara accorciata da 26 a 19 giri a causa dei problemi del nuovo asfalto del circuito di Phillip Island. Successo ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

PHILLIP ISLAND - «Oggi è stata la nostra prima esperienza di una gara 'flag- to-flag' (con il cambio moto obbligatorio entro un intervallo di giri) e non è stata buona. (Tuttosport)

Passiamo dal 2% di possibilità al 20%-30% per il titolo". Jorge Lorenzo è consapevole di aver riaperto il Mondiale dopo la vittoria di oggi nel ... (LaPresse)

Doppietta di Jorge Lorenzo nella prima giornata di prove libere del GP d"Australia. La matematica potrebbe regalare il titolo al bravissimo Marc Marquez ... (Il Messaggero)

Gara clamorosamente ridotta a 19 giri con la regola del flag to ... Il majorquino della Yamaha centra il gradino più alto del podio del GP d'Australia e con lo Marc zero Marquez riapre il mondiale. (Motori Fanpage)

Una vittoria che ne vale cinque perché mai lo spagnolo avrebbe pensato di ritrovarsi a soli 18 punti da Marquez prima del rush finale di ... (Report Motori)

Marc Marquez Honda MotoGP. Il leader della classifica iridata MotoGP è stato squalificato per essere rientrato ai box con un giro ritardo. (Te La Do Io L'America)