Serie A, oggi solo due anticipi nell’antivigilia del derby: le partite

Inter-News SPORT

La particolare programmazione della trentatreesima giornata di Serie A fa sì che ci siano solo due anticipi oggi, anziché i canonici tre. Questo dopo la vittoria di ieri della Lazio sul Genoa e il pareggio fortunoso della Juventus a Cagliari. SERIE A 2023-2024 – 33ª GIORNATA Empoli-Napoli sabato 20 aprile ore 18 – diretta TV … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, oggi solo due anticipi nell’antivigilia del derby: le partite ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

DERBY − Gudmundsson rimane uomo di mercato. Il giocatore islandese del Genoa, valutato 25-30 milioni di euro, piace alla Juventus ma anche all’Inter. Come riferisce Tuttosport, i bianconeri si stanno mettendo in contatto con il ragazzo per cercare di anticipare le mosse dell’Inter e di altri club di Premier League. (Inter-News)

Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. (Calciomercato.com)

Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)

58 minuti fa Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby (Calciomercato.com)