Ascoli Piceno e Mille Miglia: grande successo

immagine Al termine del passaggio marchigiano della seconda tappa l'affascinante carovana colorata della Mille Miglia ha attraversato ieri il centro storico del capoluogo piceno, prima di affrontare l'Abruzzo e l'Appennino per giungere in serata a Roma. (Vivere San Benedetto)

Ne parlano anche altri media

Tanti gli appassionati che hanno assistito al passaggio del mitico raduno dal centro cittadino. Al volante anche Joe Bastianich e Cesare Fiorio. (Qui News Pisa)

fiasparma all'opera nei fondali del lago del parco ducale (ParmaToday)

Questa l'atmosfera che si è respirata ad Ascoli Piceno Venerdì 15 Maggio, in occasione del passaggio della “Mille Miglia” edizione 2015. Una città in festa. (picenotime)

VITERBO - Da Brescia a Roma e ritorno, per un totale di quattro tappe, 84 prove speciali e 1760 chilometri di strada da percorrere. (Viterbo News 24)

(AdnKronos) - A corollario della manifestazione sportiva da segnalare altri momenti significativi quali l'inaugurazione della mostra di auto d'epoca appartenenti alla famosa collezione Lopresto “Eleganza Dinamica, Talento Italiano”, aperta al pubblico sino al ... (Yahoo Eurosport IT)

La 33esima edizione si appresta al termine, ma la storica gara offre una nuova giornata senza tregua per i piloti che vivranno alcune novità assolute lungo il percorso, come l'omaggio a Expo. Per evitare di bloccare la ... (Adnkronos)