Masters Madrid: ko con Fritz, Darderi esce al secondo turno

Masters Madrid: ko con Fritz, Darderi esce al secondo turno
Il Mattino di Padova SPORT

Luciano Darderi è stato eliminato dal torneo di Madrid, battuto al secondo turno dallo statunitense Taylor Fritz col punteggio di 7-6, 6-4. L'italo-argentino, n.60 al mondo, dopo aver lottato nel primo set fino al tie break e poi ha ceduto nel secondo a un rivale forte al servizio e capace di mettere a segno ben 22 colpi vincenti. Fritz, n.13 del ranking, giocherà al terzo turno contro l'argentino Sebastian Baez, numero 19. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Taylor Fritz, n°13 del ranking, si impone con il punteggio di 7-6 6-4 dopo un'ora e 26 minuti di gioco. L'americano ha fatto valere la sua esperienza, oltre al peso del suo servizio (9 ace al termine del match). (Eurosport IT)

A subire le spese di questo nuovo approccio è stato Luciano Darderi. L'italo-argentino ha giocato un'ottima partita, ma Fritz si è reso autore di una eccellente prestazione e lo ha sconfitto con il punteggio di ( 1) 6-7, 4-6. (Tennis World Italia)

Il 22enne di Villa Gesell, n.60 ATP, ha ceduto per 76(1) 64, in un’ora e 25 minuti di partita, allo statunitense Taylor Fritz, 26enne californiano di San Diego, n. (SuperTennis)

Darderi eliminato al 2° turno all'Atp Madrid 2024: vince Fritz 7-6, 6-4

Partita molto rapida, con Luciano che tiene molto bene il ritmo dello statunitense nei primi giochi, dando fondo a tutte le sue energie. (OA Sport)

L’americano, numero 13 al mondo, ha infatti sfoderato una delle sue migliori prestazioni sulla terra battuta, imponendosi con il punteggio di 7-6 6-4 in un’ora e venticinque minuti di gioco. Si ferma al secondo turno l’avventura di Luciano Darderi al Masters 1000 di Madrid (LiveTennis.it)

I RISULTATI DI PAOLINI E BRONZETTI (Sky Sport)