Napoli, scoperto ambulatorio medico clandestino. Denunciata 38enne cinese

Rosa Rossa SALUTE

Nell'abitazione, in cui regnavano condizioni igieniche pessime e ben lontane da quelle di un ambiente medico e sterilizzato, sono stati rinvenuti numerosi e vari medicinali, apparecchiature mediche, lettini, strumenti chirurgici e tanto altro ancora. (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzigno, ambulatorio medico clandestino: paziente ricoverata su una sdraio (La Repubblica)

Terzigno – Aveva trasformato un appartamento in un ambulatorio clandestino per cittadini di origine cinese. (Liguria Oggi)

Denunciata una cinese di 38 anni perché esercitava senza licenza la professione medica. Carabinieri e Nas hanno sequestrato un ambulatorio abusivo a Terzigno, nel napoletano. (Today)

E' quanto scoperto a Terzigno, comune in Provincia di Napoli dove i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con quelli del ... (Intelligonews)

Gli agenti hanno da subito avviato le indagini e stando a quanto si apprende, l’aggressore... La vittima, trasportata in ospedale, versa in pessime condizioni in prognosi riservata. (Vesuviolive.it)

A Terzigno è stato sequestrato dai carabinieri un ambulatorio medico clandestino allestito in un'abitazione privata. L'operazione è stata effettuata dai ... (Il Gazzettino Vesuviano)