Australian Open: trionfo di Serena Williams

Sportal SPORT

Come nel 2007, Serena Williams si laurea campionessa degli Australian Open (singolare femminile) trionfando in finale su Marija Sharapova. Dopo un'ora e 42 minuti di gioco sul cemento di Melbourne, la statunitense stende la russa in due set: netto il primo ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna più forte di lei: Serena Williams regina incontrastata del tennis mondiale femminile e lo ha ribadito vincendo l'Australian Open 2015 battendo in finale, per l'ennsima volta, Maria Sharapova: 6-3, 7-6 (7-5) il punteggio al termine di una finale ... (Sportevai.it)

La finalissima del torneo femminile di Melbourne sarà trasmessa in diretta su Eurosport alle ore 09.30 con il commento d'eccezione di Flavia Pennetta! 4 minuti fa Eurosport.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

La finale che tutti volevano, Serena Williams contro Maria Sharapova, la numero uno del mondo contro la numero due nella rivalità più sentita degli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

La russa Maria Sharapova ci ha provato, sicuramente più di molte ... (Tennis Circus)

Sharapova: “Serena è nella storia, un onore lottare con lei”. La Williams si commuove quando ricorda i suoi inizi: “Non ero ricca di soldi ma di spirito, non pensavo di arrivare a vincere 19 Slam: dovete crederci, seguite i vostri sogni”. (La Gazzetta dello Sport)

In semifinale la Williams ha sconfitto per 7-6(5) 6-2 la connazionale Madison Keys mentre la ... (La Stampa)