Jobs act: polemica sui controlli di cellulari e pc dei dipendenti

Consumatrici ECONOMIA

È scoppiata – come prevedibile – la polemica sulla possibilità, prevista nel decreto attuativo del jobs act, di effettuare controlli a distanza su telefonini e pc ai dipendenti. La norma contestata prevede che “Accordo sindacale o autorizzazione ministeriale non ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

08:03 MILANO (MF-DJ)--Il 2015 sara' l'anno della trasformazione di centinaia di migliaia di contratti co.co.co. una tendenza gia' avviata, ma destinata a intensificarsi grazie all'approvazione definitiva del decreto legislativo ... (Corriere della Sera)

Il progetto di Telecom Italia di assumere 4 mila giovani nel giro di un quadriennio - annunciato a febbraio col piano industriale - è a rischio. «Ci aspettiamo che il governo sblocchi il decreto altrimenti i 4 mila posti di lavoro ... (La Stampa)

- "L'accordo sindacale o l'autorizzazione ministeriale non sono necessari per l'assegnazione ai lavoratori degli strumenti utilizzati dal lavoratore per rendere la prestazione lavorativa, pur se dagli stessi derivi anche la possibilita' di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

14:05 ROMA (MF-DJ)--La norma sugli impianti audiovisivi e gli altri strumenti di controllo contenuta nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazioni non "liberalizza" i controlli ma si limita a fare chiarezza circa il concetto di "strumenti di controllo a ... (Corriere della Sera)

«Accordo sindacale o autorizzazione ministeriale non sono necessari per l’assegnazione ai lavoratori degli strumenti utilizzati per rendere la prestazione lavorativa, pur se dagli stessi derivi anche la possibilità di un controllo a distanza del lavoratore». (La Stampa)

"Accordo sindacale o autorizzazione ministeriale non sono necessari per l'assegnazione ai lavoratori degli strumenti utilizzati ... (Rai News)