La Russia annuncia: sospesi i raid aerei su Aleppo

Rosa Rossa ESTERI

"Oggi, a partire dalle 10:00 (le 09:00 in Italia, ndr) i raid aerei russi e siriani sono cessati", ha annunciato Shoigu nel corso di una riunione dello stato maggiore russo. Mosca aveva già annunciato una tregua umanitaria di otto ore per il 20 ottobre ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

libia Sirte “Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo”: lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che “la cessazione anticipata dei raid aerei ... (Stretto web)

ALEPPO, 20 OTTOBRE – Dalle 7 di questa mattina, ora italiana, ad Aleppo regna il silenzio. (InfoOggi)

"Per ordine del Comandante supremo delle forze armate russe, Vladimir Putin, è stata decisa una tregua per ... (Sputnik Italia)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

Lo ha annunciato il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria di 8 ore del 20 ottobre". (AlgheroNewsGroup)

di: Bogdana Ivanova, Mosca Hakam Amhaz, Baghdad Jafar Mhanna, Aleppo Talal Khrais e Paola ... Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. (articolo21)