Medici e odontoiatri, uno su sette è un impostore: via alla campagna per riconoscere i #MediciVeri

Umbria24 SALUTE

Una ispezione per esercizio abusivo professionale su due riguarda un medico o un odontoiatra e, tra questi ultimi, si stima che un professionista su 7 non ha i titoli richiesti per svolgere l’attività che in realtà pratica. Parte da questi dati del Nas dei carabinieri la campagna di comunicazione promossa... (Umbria24)

Su altre testate

vaccino-medico650 In Azienda Usl Toscana Sud Est nasce la “Rete delle Vaccinazioni e i rapporti con le Cure Primarie”. (SienaFree.it)

GROSSETO – Nasce la “Rete delle vaccinazioni e i rapporti con le Cure primarie”, nella Asl sud est. (Il Giunco.net)

Lo rivela, alla vigilia dell’approdo in Aula alla Camera dei Deputati del ddl biotestamento, un’indagine effettuata dal portale web “Sanità Informazione" (Prima Pagina News )

Biotestamento: per 71% medici eutanasia da legalizzare

Arezzo, 29 marzo 2017 - Arginare la diminuzione delle vaccinazioni grazie ad una rete a cui aderiscono i professionisti del dipartimento di Prevenzione, i medici del distretto (che fanno da raccordo con i pediatri e i medici di famiglia), il direttore ... (La Nazione)

La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto uno studio dentistico abusivo, in via Epomeo, a Napoli, in cui operava un dentista privo delle abilitazioni accademiche per lo svolgimento della professione. (Vesuviolive.it)

"Prediamo atto che finalmente l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte si è deciso a rispondere in modo chiaro alle nostre sollecitazioni sul rispetto del Nuovo Piano Nazionale Vaccinale che prevede la somministrazione di quattro dosi per ... (Torino Oggi)