Crisi: Visco, può lasciare danni permanenti su nostre economie

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 30 gen. (AdnKronos) - "La crisi rischia di lasciare un segno permanente nelle nostre economie, ben oltre il breve termine". Lo ha sottolineato il governatore di Bankitalia Ignazio Visco, in un 'intervento all''Università Cattolica di Roma. "Nel complesso ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Roma, 30 gen. (askanews) - Le conseguenze della crisi sono state "particolarmente costose" per l'occupazione, "in termini non solo economici ma anche sociali". (Tendenze online)

Cosi' il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ... In economia bisogna investire in varie forme di struttura per garantire un percorso piu' sicuro, piu' solido. (NewsAbruzzo)

Roma, 30 gen. (askanews) - Le imprese italiane non investono sull'innovazione tecnologica, favorendo così la fuga dei cervelli. (Tiscali)

Roma, 30 gen.(AdnKronos) - L'economia italiana rischia "una perversa interazione tra la domanda e l?offerta di capitale umano" ovvero, "in presenza di significative difficoltà nel trovare competenze adeguate nel mercato del lavoro, le imprese sembrano aver ... (Sardegna Oggi)

Lodice il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco nel corso di un intervento all'Università Cattolica. Il numero uno di Palazzo Koch ha poi citato l'elevata ... (Il Messaggero)

ANCONA, 30 GENNAIO 2015 - Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia, è intervenuto questa mattina ad un seminario tenutosi presso l'Università Cattolica di Roma, nella sede della facoltà di Economia. (InfoOggi)