Torino: donna uccisa a Parella

ZipNews INTERNO

Omicidio a Torino nel quartiere Parella. Il corpo di una donna 45enne senza vita è stato trovato avvolto in un sacco dell’immondizia, nel cortile di una casa. Aveva la testa completamente fracassata. Era uscita con il cane per fare una passeggiata. ... (ZipNews)

Su altri media

- (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. L'omicidio si e' consumato domenica nel pomeriggio, ... (Libero-News.it)

Le urla disperate che arrivano da dietro il portone di legno, l´ingresso del palazzo di largo Nicola Fabrizi 110, gelano il cuore alla gente del quartiere che si è radunata sotto lo stabile, alle otto di sera. (L'Espresso)

"Lui? Un bel ragazzo. I vicini di casa: tra i due c´era molta differenza di età. (La Repubblica Torino.it)

«Lei è pazzo!», ha urlato al pm Valerio Longi, che alle tre di domenica notte lo stava interrogando, affiancato dai carabinieri del reparto operativo. Scene mai viste. (La Stampa)

«Dolce, sincera e bella». È un’imperiese, tra l’altro molto conosciuta a Borgo Marina sino alla metà degli anni ‘80, ... (Il Secolo XIX)

Era di Imperia, Alice Acquarone, 46 anni, la donna uccisa domenica sera a Torino, trovata in un cortile con la testa fracassata. (Sanremonews)