Roncadin: a 72 ore dall’incendio l’azienda è ripartita

Seareporter INTERNO

Alle 5 di oggi iniziate le prove di pre produzione. Obiettivo: pieno regime da domani 100 su 500 i dipendenti oggi in azienda. Martedì tornano tutti per produrre 237mila pizze Venerdì 22 settembre, ore 5,30, l’azienda bruciava. Lunedì 25 settembre, … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altri media

( ANSA ) – ROMA , 21 SET – Il ddl che prevede il distacco delcomune di Sappada dal Veneto e la sua annessione al FriuliVenezia Giulia, passa al Senato, a 10 anni dal referendum, con168 si, 1 no 8 astenuti. (euronews)

Sardegna Oggi, l'informazione regionale. (Sardegna Oggi)

La pioggia di domenica non ha frenato le attività … Continua a leggere→ Dopo l’incendio che ha colpito lo stabilimento di Meduno (PN) venerdì 22 settembre, tutti al lavoro per riprendere la produzione sulle linee 5 e 6 non danneggiate. (Seareporter)

A soli quattro giorni dall’incendio che ha devastato un’area di 6mila metri quadri di stabilimento, l’azienda di Meduno si è rimessa in piedi, ricominciando le attività sulle linee non danneggiate. (Seareporter)

… Continua a leggere→ Dall’ARPA rassicurazioni sulla qualità dell’aria. (Seareporter)

Dopo le prove tecniche condotte lunedì 25 settembre, l’azienda di Meduno (PN) colpita dall’incendio annuncia il riavvio delle attività produttive. (Seareporter)