Fisco, prorogata al 21 aprile la rottamazione delle cartelle

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Buone notizie per i contribuenti italiani che potranno rottamare le cartelle di pagamento fino al 21 aprile e non più il 31 marzo, come precedentemente annunciato. La decisione serve anche a dare tempo a Equitalia e agli altri enti della riscossione di ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

Poi, alla luce delle 600mila richieste, è stato ritenuto opportuno - dal Consiglio dei ... (CiociariaReport24)

Il governo proroga al 21 aprile la data per presentare la domanda di rottamazione delle cartelle esattoriali. (Tech-Media)

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Il Consiglio dei ministri haapprovato un decreto ad hoc per prorogare dal 31 marzo al 21aprile la scadenza per fare domanda di rottamazione dellecartelle esattoriali e dare tempo a Equitalia e agli altri entidella riscossione di ... (euronews)

Dall'inizio dell'anno sono questi i numeri dei «clienti serviti», ogni giorno dagli uffici Equitalia di Torino. Quattrocento persone in media, con punte fino a quota 500. (La Stampa)

Gli enti della riscossione inoltre avranno più ... (Wall Street Italia)

«Un'operazione straordinaria e senza precedenti che vede impegnate tutte le strutture della società di riscossione in particolare i 200 ... (DiariodelWeb.it)