Il dilemma che ci lascia Charlie

La Stampa SPORT

è facile prendere posizione in favore della libertà di espressione di fronte alla ferocia assassina di chi si ritiene offeso dal suo esercizio. Possiamo non «essere Charlie», ma nel momento in cui a un’offesa si risponde con una strage non ci sono più dubbi da che parte stiamo. Ma la questione rimane complessa, e vale forse la pena riflettere con u... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria batte 2-0 il Cagliari nell'anticipo della 26esima giornata di Serie A, ottiene il secondo successo consecutivo e sale momentaneamente al quinto posto in classifica, agganciando la Fiorentina a quota 42. (Adnkronos)

Terza sconfitta consecutiva per il Cagliari di Zola, che stecca anche la prova d'appello e rimane ancorato al terzultimo posto, nel girone dei dannati. (Tiscali)

GENOVA - La Samp e un super Eto'o affondano il Cagliari di Zola. L'attaccante camerunense rilancia la corsa dei blucerchiati verso l'Europa dopo tre pareggi consecutivi con un gol fantastico nella ripresa, il primo con questa maglia. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante del Camerun segna il primo gol in Blucerchiato, la squadra di Mihajlović sconfigge 2-0 nell'anticipo un Cagliari sempre più in crisi e aggancia la Fiorentina al quinto posto; alle 20.45CET si gioca Milan-Verona. (UEFA.com)

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah (Soriano 21'st), Palombo, Obiang; Muriel (Okaka 14'st), Eto'o, Eder. (Sampdoria News 24)

Per il primo turno potranno esprimere la loro preferenza dalle 8.30 alle 19 529 professori di ruolo in servizio nell’Ateneo, 385 ricercatori a tempo indeterminato, 320 tra assegnisti…Continua a leggere → Si vota per scegliere il successore di Giovanni Melis. (La Prima Pagina)