Allarme maltempo: due morti tra Lucca e Urbino

il Giornale INTERNO

Le forti raffiche di vento hanno creato grossi danni e disagi. Sette i feriti in Toscana: tra loro due vigili del fuoco. Evacuata la cabinovia Ciampinoi in Val Gardena: in 200 erano rimasti intrappolati. Anita Sciarra - Gio, 05/03/2015 - 15:05. commenta ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. (Radio Vaticana)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tutte queste motivazioni sono sempre tenute a mente dagli imprenditori, ma al di là di quanto molte persone possano... (Bigodino.it)

Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)