Il Primo Ministro israeliano verrà interrogato per sospetti di corruzione

Sputnik Italia INTERNO

La polizia israeliana nei prossimi tre giorni interrogherà Benjamin Netanyahu a causa di sospetti di corruzione, riferisce il quotidiano Haaretz. Come dicono i canali televisivi israeliani, l'interrogatorio avverrà lunedì nella residenza del premier ... (Sputnik Italia)

Su altri media

Partirà stasera, lunedì 2 gennaio, alle ore 21.20 su Rai2, il nuovo programma Il Collegio, un inedito esperimento sociale che mescola i linguaggi dell'observational documentary e del reality show. (Mondo TiVu)

È stato interrogato per oltre 3 ore presso la sua residenza di Gerusalemme il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. http://it.euronews.com/2017/01/03/israele-netanyahu-interrogato-per-3-ore-per-sospetta-appropriazione-indebita. (euronews)

Investigatori della polizia si presenteranno oggi nella residenza ufficiale di Benyamin Netanyahu a Gerusalemme per far luce su una serie di sospetti sul suo conto, la cui natura non e' stata finora divulgata. (Molisedoc.com)

Il primo ministro, secondo i media locali, avrebbe ... Benjamin Netanyahu, sospettato di avere ricevuto dei "regali illegali", è stato interrogato per tre ore lunedì dalla polizia. (RSI.ch Informazione)

La notte del 2 gennaio, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la polizia nel corso della serata ha interrogato Benjamin Netanyahu,  perché è sospettato di aver ricevuto regali costosi da ... (Radio Cina Internazionale)

Gerusalemme, 2 gen. (AlgheroNewsGroup)