Brozovic fa il bomber, l'Inter riemerge dalla nebbia

Messaggero Veneto SPORT

MILANO. Il Genoa crea, l'Inter vince. In uno stadio San Siro avvolto nella nebbia (con la curva nerazzurra in silenzio nel primo tempo per protesta) ci pensa Brozovic a rimettere in piedi la squadra di Pioli: finisce 2-0 contro un “grifone” che gioca ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

TORINO - Stefano Pioli commenta così la vittoria dell'Inter sul Genoa: «Volevamo fare la partita, anche se abbiamo sofferto. (Tuttosport)

Un match complicato per i nerazzurri, spesso in difficoltà per le folate di Lazovic e Ocampos, ma risolto dalla doppietta di ... (Sport Mediaset)

90':TRIPLICE FISCHIO: L'Inter torna a vincere in campionato, battendo il Genoa 2-0 grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. 85':Cambio nel Genoa: Edenilson per Laxalt. (RomaToday)

La reazione è arrivata Icrdi e compagni hanno vinto 2-0, trascinati da un ... (SuperNews)

A volte è questione di dettagli, di impatto e feeling, quello che è immediatamente scattato tra Stefano Pioli e Marcelo Brozovic, precedentemente accantonato da Frank de Boer, che invece non ne apprezzava il ... (Calciomercato.com)

Inter (3-4-3): Handanovic 6; D'Ambrosio 5.5, Miranda 6, Murillo 6; Candreva 5, Brozovic 7, Joao Mario 6.5 (42' st Banega s.v.), Nagatomo 5; Eder 5 (1' st Melo 6), Icardi 6, Palacio 5 (12' st Perisic 6) (30 Carrizo, 2 Andreolli, 7 Kondogbia, 10 Jovetic ... (L'Arena)