Esther, la bimba nata a Perugia con due denti Il suo caso si verifica in 2-3 nati ogni 10mila

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Un caso medico più unico che raro all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Una bambina di nome Esther è nata con due due incisivi inferiori “sovrannumerari semi-inclusi”. Il caso, verificatosi ieri a Perugia è rarissimo, si presenta in media in due ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Maria della Misericordia. Un caso davvero straordinario, quello accaduto ieri nella struttura della struttura di Ostetricia del S. (greenMe.it)

Lauren Copp Nordberg ha condiviso una bellissima storia su Facebook. (news24h magazine)

I medici hanno deciso di togliere i dentini. "Un caso che si presenta in media in 2/3 nati ogni 10.000". (Abruzzo Tv News)

In quella... Sono stati ufficialmente consegnati questa mattina i doni dello Stefano7baseballmeeting al reparto di pediatria dell’ospedale di Anzio e Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

I medici di fronte a questa situazione così particolare sono apparsi disorientati, così hanno chiesto una consulenza allla struttura dipartimentale ... Un evento molto raro si è verificato il 18 gennaio nell'ospedale S. (Stadio24.com)

A Perugia i medici dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia si sono trovati difronte ad un caso rarissimo, una neonata che è venuta alla luce con due piccolissimi dentini. (Baritalia News)