Papa: meglio Chiesa ferita che malata

CITTA' DEL VATICANO, 16 MAG - "Meglio una Chiesa ferita ma presente sulla strada, che una Chiesa malata perché chiusa in sé stessa". Lo dice Papa Francesco in un tweet, lanciato dal suo account @pontifex. TU. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: La ragazza travolta e uccisa da Pietro Sclafani indosserà l'abito nuziale che aveva scelto per il suo matrimonio che si sarebbe dovuto tenere a settembreCentinaia di persone, amici, parenti ma anche cittadini comuni, hanno partecipato ai funerali della giovane Tania Valguarnera, la ragazza di 29... (Nuovo Sud)

Il servizio del Tg3 Campania... (NapoliTime)

Reportage giornalistici, coltivazione di piante e ortaggi nell’orto scolastico, ricette per cucinare con gli avanzi, atti concreti di recupero di cibo non consumato in mensa, come le spremute d’arancia in classe e donare il pane avanzato alle fattorie per gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Briosa l’esibizione di Tullio De Piscopo con i ragazzi del liceo musicale Margherita di Savoia Napoli, 18 maggio – La seconda edizione del Premio Letterario NapoliTime volge al termine. Sullo splendido scenario dell’Arenile di Bagnoli dopo mesi... (NapoliTime)

La Vignetta di NapoliTime: “Lotrito!” di Anto SulloLeggi La Vignetta di NapoliTime: “Lotrito!” ora su #Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica. (NapoliTime)

Stanchi del caos notturno incontrollato che non fa chiudere occhio, alcuni abitanti di Bagnoli hanno occupato la sede del parlamentino della X Municipalità chiedendo l’intervento del sindaco di Napoli. (NapoliTime)