Caso straordinario all'ospedale di Perugia: bambina nasce con due denti

Il Punto SALUTE

Perugia, 19 gen. Un caso davvero straordinario, quello accaduto ieri nella struttura di ostetricia dell'ospedale di Perugia S. Maria della Misericordia. Come detto si tratta di un evento piuttosto inconsueto ma non così raro come potrebbe sembrare: si ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il simbolico “taglio del nastro” si conclude quanto realizzato dal comitato che ricorda l’amico Stefano Pineschi nell’edizione 2014 del meeting. Sono stati ufficialmente consegnati questa mattina i doni dello Stefano7baseballmeeting al reparto di pediatria dell’ospedale di Anzio e Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alla nascita, la bambina, dopo un parto naturale, in buone condizioni generali ... Un caso davvero straordinario, quello accaduto ieri nella struttura della struttura di Ostetricia del S. (greenMe.it)

Un L'articolo Solidarietà tra mamme: paga il conto ad una donna e il suo bambino autistico sembra essere il primo su News 24h | Magazine. (news24h magazine)

Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. La piccola, venuta alla luce con ... (Stadio24.com)

I due dentini erano gli incisivi inferiori ed i medici del reparto di ... (Baritalia News)

I medici hanno deciso di togliere i dentini. Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. (Abruzzo Tv News)