Ruby ter «spacchettato» Processi in sette tribunali

il Giornale ECONOMIA

Nuovo assalto a Berlusconi, si ritroverà imputato in mezza Italia. Il Gup ha accolto l'istanza della difesa e ha lasciato a Milano una competenza parziale, ma ha spedito gli atti ad altre sei procure. Luca Fazzo - Sab, 30/04/2016 - 06:00. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La decisione dopo che il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha sezionato il procedimento in cui Berlusconi è imputato insieme ad altre 30 persone con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. (Quotidiano Piemontese)

29 aprile 2016. Così l'ex meteorina sarà giudicata nel tribunale della sua città. (Il Centro)

A Milano restano l'ex premier e altri ventidue imputati accusati di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza; mentre alle procure di Monza, Treviso, Pescara, Roma, Torino e Siena saranno decise le sorti del cantante Mariano Apicella, del ... (Fanpage)

L'ultimo, in ordine di tempo, riguarda il caso Ruby ter, con il giudice preliminare di Milano Anna Laura Marchiondelli che ha deciso di ... (ilgiornaleditalia)

Con un'ordinanza che accoglie in parte le eccezioni di competenza territoriale presentate dalle difese, il Gup di Milano Anna Laura Marchiondelli ha 'spezzettato' il procedimento Ruby ter in sette citta'. (Molisedoc.com)

berlusconi -Redazione– É una specie di Giro d'Italia giudiziario quello che attende Silvio Berlusconi per il caso Ruby ter, dopo che il giudice per le indagini preliminari di Milano Anna Laura Marchiondelli ha spezzettato in sette diversi tronconi l ... (Articolotre)