Alitalia-Etihad: il contratto non piace a Ugl e Uil

Newnotizie ECONOMIA

Continua la telenovela sull'accordo Alitalia-Etihad. Dopo il no della Cgil sulla questione esuberi, ieri sono stati Uil e Ugl a bocciare i contenuti del nuovo contratto e dell'accordo sui costi del lavoro che prevede un risparmio di 31 milioni di euro in cinque anni. (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l' a.d. (ANSA) - ROMA, 19 LUG - "L'accordo sulle riduzioni del costo del lavoro è condizione imprescindibile per consentire all'azienda di arrivare con le sufficienti risorse finanziarie alla firma dell'accordo" con Etihad. (Quotidiano.net)

L'Ugl avrebbe ... (businessandtech.com)

I dettagli dell'accordo siglato da Cisl e Cgil: per le hostess e gli steward in media 300 euro al mese in meno, salve le retribuzioni sotto i 20mila euro..... (La Repubblica)

Continua la trattativa Alitalia-Etihad, ma anche questa volta senza un' intesa unitaria. (Termometro Politico)

18.01 La Cisl “apprezza l’impegno espresso dal Ministro del Lavoro Poletti per il reperimento di ulteriori risorse finalizzate a pagare gli ammortizzatori in deroga per l’intero 2014″. (Expoitalyonline)

di Alitalia, Gabriele Del Torchio, alle 16h30 presso la sede dell'azienda a Fiumicino. In seguito, alle 18h00, sara' al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per ... (Corriere della Sera)