Marchionne presenta il piano 2014-2018 di FCA. Analisti dubbiosi

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il business plan prevede 5 miliardi di euro di utili nel 2018, e 132 miliardi di ricavi, con investimenti del piano quinquennale a 55 miliardi, «è fattibile nei suoi meriti», è «realizzabile» e «non potrebbe essere più reale» di così secondo l'ad di Fiat-Chrysler. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono circa 80 i modelli, tra nuove vetture e restyling, che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles lancerà nei prossimi cinque anni. La parte ... (la voce d'italia)

Un brand che non è in vendita". "Montezemolo ha fatto un lavoro fenomenale nel posizionare la Ferrari che è il brand più forte del mondo. (Milano Finanza)

Lo ha detto l'amministratore dei Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, commentando il crollo del titolo in Borsa dopo la presentazione del piano Fca. (AGI) - Auburn Hills, 8 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le fanno accadere". L'ad Sergio Marchionne presenta negli Usa il piano industriale: "C'è un mondo in cui le persone non lasciano che le cose accadono. (Today)

- E' da sette milioni di auto vendute nel 2018 a livello globale, comprese le joint venture, il nuovo piano industriale del gruppo Fiat-Chrysler. (AGI) - Auburn Hills, 6 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag -Il target di vendite di Fiat Chrysler Automobiles in America Latina al 2018 e' pari a 1,3 milioni di unita', da 900mila nel 2013 (+43). (Borsa Italiana)