Scandalo Kuwait Airways: aereo per New York guidato da modella di Playboy, il pilota "cantava"

Excite Italia ESTERI

Il curriculum di Chloe Khan, in “arte” Mafia, è davvero ricco: ci sono foto piccanti, servizi su Playboy, maratone di striptease in web cam ma nulla che possa certificare la competenza di pilota d'aerei. Eppure, ieri, la “modella erotica” (perché così ... (Excite Italia)

Su altri media

Dopo il disastro aereo Germanwings è di nuovo bufera su alcuni piloti che non rispettano in modo fiscale il regolamento i sicurezza. (TuttoMotoriWeb.com)

LONDRA – Chloe Khan, altrimenti nota come Ms Mafia, in cabina di pilotaggio con una amica. (Blitz quotidiano)

Sulla Kuwait Airways si è aperto uno scandalo di proporzioni immani, che forse mai si era verificato nella storia dell'aviazione civile internazionale. (ViaggiNews.com)

Si grida allo scandalo dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti, dall'aeroporto di Heatrow a quello di New York per un selfie che sta facendo indignare non solo i 300 passeggeri del volo della Kuwait Airlines, ma tutti coloro che – alla luce della recente ... (Funweek)

L'aereo ha viaggiato per tutto il tragitto con il pilota ... Chloe Mafia, coniglietta di Playboy e attrice hard, è stata fatta entrare da un pilota della Kuwait Airways nella cabina di comando. (Corriere Adriatico)

Un pilota di aerei nell'occhio del ciclone. (Yahoo Notizie)