MotoGp, Marquez dimentica l'Argentina: "ecco perchè amo Austin"

SportFair SPORT

Tutto pronto per il terzo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Aria serena e positiva in casa Yamaha dopo le due vittorie consecutive di Maverick Vinales e i podi di Valentino Rossi. LaPresse/EFE. Esordio invece deludente per il campione del ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il tempo di 2'04"923 il leader del mondiale ha preceduto la Honda di Marc ... (Corriere dello Sport.it)

Ha vinto i primi 2 Gran Premi del Motomondiale 2017, ma in vista del GP delle Americhe non è tranquillo: Maverick Viñales sa che Marc Marquez è sempre andato fortissimo e la tenuta delle gomme lo preoccupa. (Tiscali.it)

Il campione del mondo della Honda ferma il cronometro sul 2'04"061 e precede tre Yamaha, ... (Sport.it)

Il weekend del GP delle Americhe parte con Viñales che rifila distacchi elevati a tutti. MotoGP 2017, Austin (Texas): risultati, tempi e classifiche delle prove libere 1 nel venerdì che apre negli USA il 3° round del Motomondiale. (Motociclismo.it)

Il quarto tempo di Valentino ... Il "Dottore" ha chiuso il venerdì di Austin al quarto posto, ma crede di dover fare uno step a livello di passo per competere con Marquez e Vinales. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il favorito a priori è Marc Marquez, ma qui il pilota Yamaha è sempre andato forte. Il leader del Mondiale Maverick Vinales arriva a punteggio pieno sul circuito di Austin. (TuttoMotoriWeb.com)