Cateno De Luca si ferma, ha polmonite e stress

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Cateno De Luca ha una polmonite in stato acuto, associata a un significativo stress psicofisico ed ad un eccessivo affaticamento fisico. Questo l’aggiornamento delle condizioni del leader di Sud chiama Nord, capolista di Libertà alle prossime Europee. Attualmente, informa una nota, De Luca è sottoposto a un trattamento farmacologico intensivo, il quale richiede la sua completa concentrazione in un ambiente privo di stress emotivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. Il sindaco di Taormina è impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le Europee. (Sky Tg24 )

Il malore si è verificato al termine dell'ultimo comizio ad Itala. Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Come sta Cateno De Luca I medici del Policlinico di Messina hanno rilasciato un aggiornamento sulle condizioni di Cateno De Luca: ecco come sta (Quotidiano di Sicilia)

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina nella serata del 29 aprile 2024... De Luca era... (Virgilio)

L'annuncio dello staff. Il leader di Sud chiama Nord resta però in ospedale. I medici gli hanno vietato l'uso del cellulare, prescrivendogli un totale riposo (Tempo Stretto)

È accaduto nella serata di ieri, 29 aprile. De Luca era impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le elezioni europee. (Il Fatto Quotidiano)