Il presidente del Bayern Monaco condannato per frode fiscale

Wakeupnews SPORT

Il Bayern Monaco è campione d'Europa in carica, è la squadra più forte al mondo ormai dopo il periodo di dominio del Barcellona negli ultimi anni e si appresta a dominare il calcio mondiale ancora per molto. Dal punto di vista calcistico una sicurezza. (Wakeupnews)

Su altre testate

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale. La decisione è stata presa da un tribunale di Monaco di Baviera. (Sportal)

(AGI) - Monaco di Baviera, 13 mar. - Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, e' stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale da un tribunale di Monaco di Baviera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa è di aver nascosto al fisco circa 33,5 milioni di euro e quindi di non aver pagato 3,5 milioni di tasse. Ulrich Hoeness, presidente del Bayern Monaco ed imprenditore, è stato condannato a tre anni e mezzo di reclusione per evasione fiscale. (Mai Dire Calcio)

Quello originale è praticamente impossibile da prendere ma si può lavorare su una “copia”. La Juventus è sulle tracce di Andrija Vukcevic, considerato da molti il “nuovo Bale”. (JuveNews24)

Lo ha deciso il tribunale di Monaco di Baviera dopo che la procura aveva chiesto una pena di cinque anni e mezzo. (Rai News)

(TMNews) - Il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness ha annunciato ricorso contro la condanna a tre anni e mezzo di carcere pronunciata dal Tribunale di Monaco di Baviera, dopo che la leggenda del calcio tedesco è stato riconosciuto ... (TMNews)