Rumors su interventi Bce spingono listini Ue, Piazza Affari svetta

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso le contrattazioni in rialzo del 2,79% a 19.057 punti, rimbalzando dai minimi di seduta a 18.440 punti, nonostante siano state smentite da Francoforte le voci secondo cui la Bce sarebbe pronta a lanciare un piano per l'acquisto diretto di ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Bene Spread. Volatilità è ancora · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Focus sulla ... MILANO (WSI) - Borsa Milano in ribasso, il Ftse Mib cede nei primi minuti di contrattazione -0,18%, appena al di sopra della soglia a 18.600 punti. (Wall Street Italia)

Volatilità è ancora · Ingrandisci la foto. Tokyo +1%: in settimana ... (Wall Street Italia)

Tutti in positivo i titoli del Ftse Mib a metà giornata, con le banche grandi protagoniste: spicca il rimbalzo di Mps dopo la caduta di ieri in seguito alle voci sulle difficoltà negli stress test della Bce, che saranno svelati domenica - Reagisce anche Mediaset ... (FIRSTonline)

L'oro al London Bullion Market si attesta a 1.243,75 dollari l'oncia al fixing pomeridiano, in calo da 1.246,75 dollari stamani. Il contratto più scambiato sul Wti, ... (Sardegna Oggi)

(Adnkronos) - La Borsa di Milano, dopo il rimbalzo di ieri, amplia i guadagni e chiude in rialzo di oltre un punto percentuale, insieme alle principali piazze europee e sulla scia di Wall Street che, partita fiacca, prosegue lievemente in verde dopo ... (Sardegna Oggi)