Procura di Palermo, Lari e Lo Forte fanno ricorso contro Lo Voi

Antimafia Duemila INTERNO

Presentato ricorso al Tar contro la nomina di Francesco Lo Voi, nuovo capo della Procura di Palermo. L'hanno fatto Sergio Lari e Guido Lo Forte, rispettivamente procuratori a Caltanissetta e Messina, difesi dallo stesso avvocato, il romano Giuseppe ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri media

PALERMO - I procuratori della Repubblica di Caltanissetta e Messina, Sergio Lari e Guido Lo Forte, hanno presentato ricorso al Tar del Lazio contro la nomina di Francesco Lo Voi a capo della Procura di Palermo. (Live Sicilia)

Lo scrive il Giornale di Sicilia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Tare conferma. Hoedt fa sorridere i tifosi biancocelesti: "Non so se in estate o in questo mese, ma quel che conta è che mi trasferirò alla Lazio". (GOAL )

PALERMO. Ecco i ricorsi: Sergio Lari e Guido Lo Forte si affidano allo stesso avvocato, Giuseppe Naccarato di Roma, per chiedere al Tar del Lazio l'annullamento della nomina di Francesco Lo Voi come procuratore della Repubblica di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Gaetano Sciacca, alla Direzione Territoriale del lavoro di Messina, l'on. Il deputato regionale Giuseppe Picciolo accoglie con favore la possibilità della eventuale nomina dell'ing. (Infomessina)

n. La Giunta Municipale di Ragusa con provvedimento adottato nella seduta di ieri ha deciso di proporre ricorso al Tar del Lazio avverso il D.M. (RagusaTG)