Bologna da urlo, batte la Roma all'Olimpico e ipoteca la Champions

Giornale di Sicilia SPORT

Il Bologna piazza il colpaccio nello scontro Champions contro la Roma, togliendosi un’altra grande soddisfazione all’interno di una stagione davvero entusiasmante. All’Olimpico i rossoblu s’impongono 3-1 grazie alle reti nel primo tempo di El Azzouzi e Zirkzee e nella ripresa di Saelemaekers, mentre a nulla serve la fiammata di Azmoun per i giallorossi, troppo nervosi e poco lucidi, costretti forse a pagare le fatiche europee con il Milan (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 (RomaNews)

Così Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la vittoria (1-3) sulla Roma che consolida il quarto posto e le probabilità di partecipare alla prossima edizione del trofeo europeo per club più importante. (La Gazzetta dello Sport)

Una Roma stanca e sottotono contro il Bologna, con molti singoli evidentemente spompati dalle fatiche di coppa. Si salvano Azmoun e Paredes. Male anche Abraham, Angelino e Celik. Non tutti d'accordo sulle responsabilità di De Rossi LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)