Ecco come creare Lucy, Ghoul e Maximus in Fallout 4

Molti, sia tra chi della serie non sapeva nulla che tra gli appassionati di lunga data, sono rimasti colpiti da Fallout su Amazon Prime Video (qui le indicazioni su dove vederla), al punto che i videogiochi stanno vivendo un vero e proprio boom di pubblico. Così, i colleghi di Eurogamer.net hanno realizzato un divertente video che aiuta a realizzare Lucy, il Ghoul e Maximus in Fallout 4. Il video non mostra solo come provare a rendere somigliante il proprio avatar tramite l'editor del personaggio, ma anche come "ruolare" e come impostare le sue abilità per fare in modo che possa riflettere al meglio le caratteristiche di ciascuno di loro, secondo la serie TV (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta The Gamer, i giocatori PlayStation che vogliono recuperare Fallout New Vegas devono ricorrere allo streaming che, ovviamente, è stato preso di mira da tutti. Aprile è il mese di Fallout ed è tutto merito di Amazon Prime Video che, con la serie TV di grande successo, ha dato una nuova vita al franchise di Bethesda, anche a New Vegas che ora si ritrova una fila di giocatori in attesa. (Spaziogames.it)

La serie TV live-action, Fallout, basata sulla celebre saga videoludica di Bethesda Softworks e disponibile su Amazon Prime Video, è stato un vero successo di critica e pubblico. (HDblog)

Abbiamo avuto modo di parlare dello strepitoso successo della serie TV su Fallout, disponibile su Prime Video, e dei numeri spaventosi che hanno coinvolto gli ultimi titoli del franchise, da Shelter a Fallout 76. (Gametimers)

Con l'arrivo della serie TV di Fallout su Prime Video c'è stato un vero e proprio boom di acquisti dei videogiochi della serie Fallout. (SmartWorld)

Queste versioni next-gen includono non solo un restyling grafico e prestazioni migliorate sull'hardware attuale, ma anche nuovi contenuti.Forse la cosa più importante per quelli di noi che hanno calciato in giro per il Commonwealth in passato come Unico Sopravvissuto del Rifugio 111, avremo una nuova missione secondaria chiamata Echoes of the Past, in cui dovremo impedire all'Enclave di aprire un negozio nelle vicinanze di Boston. (Gamereactor Italia)

Basti pensare anche ai possibili legami della serie Prime Video con il finale canonico di Fallout 4, tanto per non farci mancare niente. Oltre a dare un boost a giochi come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva) la serie TV Prime Video ha comunque lasciato un segno un po' ovunque. (Spaziogames.it)