Foto. Dall’Inghilterra arriva l’augurio speciale di Inler: “Difendi la città!”

Vesuviolive.it SPORT

Non c’è posto al mondo dove non sarà seguita Juventus-Napoli. La sfida spettacolare sarà anche uno spot per il calcio italiano, troppe volte bistrattato ma capace di produrre una qualità difficilmente riscontrabile all’estero. Non sono i tempi in cui la Serie A era piena zeppa di fuoriclasse, anche se i... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Un Sarri carico e “lucidamente folle” quello che ha parlato ieri nella classica conferenza stampa di Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. "Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)

Maurizio Sarri ci credeva, eccome. «Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». (Il Mattino)

Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)