I vini toscani seducono il mondo

Firenze. Dal produttore di Montalcino che ha ceduto le sue ultime 100 bottiglie della super-annata 2010 a un buyer danese, all'operatore dell'Ontario in cerca di autoctoni “perché il vino francese è un po' cosa vecchia”. A messicani, albanesi ... (Toscana News 24)

Su altre testate

I buyer che partecipano alle contrattazioni nella Fortezza da Basso provengono da mercati storici ma anche da aree emergenti: in totale sono 36 i paesi presenti. (DiariodelWeb.it)

Dopo le manifestazioni... (ParmaToday)

L’iniziativa è volta a render consapevole la cittadinanza delle bellezze locali avvicinandola ad esse,... (Vesuviolive.it)

Sabato 20 febbraio è possibile fare una visita guidata alla famosa Piscina Mirabilis, con un tour nel vigneto e degustazione dei vini flegrei. Inoltre, durante la passeggiata, i visitatori potranno raccogliere gli agrumi che offre l’Azienda Agricola Piscina Mirabile. (Vesuviolive.it)

Continuano infatti i lavori nella vigna sperimentale sull'Etna nata dal progetto "Archeologia del vino in Italia": un esperimento siciliano condotto dall'Ibam-Cnr in collaborazione con la cattedra di Metodologie, cultura materiale e... (Nuovo Sud)

Basta confrontare la foto dell'annuncio immobiliare, a volte anche solo guardando su Google..... Ma la realtà spesso è un'altra. (La Repubblica)