Mondiali, Brasile, Scolari fa mea culpa:

La Gazzetta dello Sport SPORT

Felipe non cerca scuse: "Continueremo a lavorare per cercare di raggiungere il terzo posto..." Julio Cesar piange: "Tristezza fortissima, blackout inspiegabile". Inconsolabile David Luiz: "Volevo far felici i miei connazionali, perdonateci". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non ho guardato la partita, l'ho solo "sentita". Mentre leggevo - tanto per cambiare - un libro romantico cercando di addormentarmi entro mezzanotte, ho cominciato... (Bigodino.it)

Troveremo una nuova rotta per affrontare lo tsunami di ieri". Lo ha detto il ct del Brasile Felipe Scolari nel corso di una conferenza stampa a Teresopolis, sede del ritiro della Seleçao. (Tiscali)

A Belo Horizonte, la nazionale di Low vola sul 5-0 già nel primo ... (Sport Mediaset)

La pesante sconfitta rimediata dal Brasile nella semifinale dei Mondiali per mano della Germania, ha innescato, o meglio, riacceso una serie di disordini e violenze in tutto il Paese Carioca. Il Brasile del commissario ... (il Giornale)

Se Barbosa, il portiere del Brasile del'50, morì senza aver mai recuperato il perdono del Paese che gli attribuiva la responsabilità della sconfitta per 2-1 con l'Uruguay, come vivranno i prossimi anni Scolari e i giocatori coinvolti nella sconfitta più vergognosa ... (La Stampa)

- Disordini a San Paolo dopo la storica disfatta della nazionale di calcio brasiliana contro la Germania: secondo quanto riferito dai mass media locali, i tifosi hanno dato alle fiamme bandiere del Brasile, autobus e automobili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)