Un Brillante per la Fiorentina. "Non vedo l'ora di cominciare"

Quotidiano.net SPORT

Roma, 11 luglio 2014 - Nuovo arrivo in casa Fiorentina. Il club viola infatti staperfezionando l'acquisto di un giovane centrocampista australiano, Joshua Brillante. Classe '93, è stato eletto miglior giocatore del suo club di provenienza, i Newclastle Jets, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

L'ex della Roma, Rodrigo Taddei, è alla ricerca di una nuova squadra e la Fiorentina sarebbe una destinazione più che gradita. (GOAL )

Si tratta di un centrocampista australiano classe '93 proveniente dal Newcastle Jets, squadra militante nella A-League, nella quale ha disputato 46 presenze nelle sue ultime due annate da ... (Expo 2015 Contact)

Come ogni estate la sede dei primi allenamenti gigliati vede un continuo alternarsi di giocatori che arrivano e che partono, con la squadra che deve prendere forma ... (Calcio News 24)

Dotato di capacità di interdizione, può ricoprire il ruolo di centrocampista o difensore. Classe 1993, è in forza al club australiano Newcastle Jets. (Il sito di Firenze)

Il 21enne è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio australiano e può coprire più ruoli, da terzino destro a mediano. brillante Joshua Brillante, lascia i Newcastle Jets per approdare alla corte di Vincenzo Montella. (2duerighe)

Le prestazioni del centrocampista tedesco dell'Arsenal nella scorsa stagione sono state criticate anche a causa del prezzo eccessivo che i Gunners lo hanno pagato. (GOAL )