Le parole di Saviano e la chitarra di Jovanotti

La chitarra in mano, il suo berretto da eterno “Jovanotto” sulla testa e più di tremila persone ad ascoltarlo. «Veloce si nasce in mare. Veloce si è pescati in mare. Veloce si finisce nel rovente della pentola. Veloce si sta tra i denti. Veloce è il ... (PontileNews)

Su altri giornali

La sera del 28 Novembre, all'Alcatraz è andato in scena Sottosopra, uno spettacolo basato sulle letture di alcuni estratti dal nuovo libro di Roberto Saviano. (RADIO DEEJAY)

Grande successo all'Alcatraz di Milano per "Sottosopra", incontro-evento per la promozione del nuovo romanzo di Roberto Saviano "La paranza dei bambini". (Milano Fanpage)

Saviano sarà giovedì 1 dicembre alle 18 alla libreria Feltrinelli insieme all’amica Arianna... Roberto Saviano torna a Perugia per presentare il suo nuovo libro ‘La paranza dei bambini’. (Umbria24)

MILANO – Ieri sera fuori dalla discoteca Alcatraz di Milano c'era una fila immensa, ogni tanto qualche passante si fermava incuriosito per chiedere:”ma che festa c'è questa sera?” e le persone in fila, con il biglietto in mano, rispondevano subito:”c'è ... (Libreriamo)

La Libreria Nuova Europa presso il Centro Commerciale I Granai di via Mario Rigamonti nel quartiere di Roma 70, ospita la presentazione de 'La Paranza dei Bambini', l'ultimo lavoro del giornalista e scrittore Roberto Saviano. (Urloweb)

"Io per diventare bambino c'ho messo dieci anni, per spararti in faccia ci metto un secondo". (Corriere dell'Umbria)