Donna muore all'ospedale di Sulmona per H1N1, indagini dell'Asl

Corriere Quotidiano SALUTE

I controlli seguono i risultati degli esami eseguiti anche al Policlinico Umberto I di Roma. Qui, da fine febbraio, si trova la sorella della paziente morta, in precedenza ricoverata a Sulmona. Il dipartimento di igiene e prevenzione della Asl ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Grave la sorella ancora ricoverata in ospedale a Roma.Nessun allarme secondo l'assessore Paolucci e la Asl de L'Aquila. Influenza suina: scatta l'inchiesta dopo la morte di una donna di 53 anni a Sulmona. (Rete8)

Primo caso di febbre suina a Nocera Inferiore. Subito avviate dagli operatori sanitari le operazioni di profilassi di Salvatore D'Angelo. (La Citta di Salerno)

SULMONA - Una donna è morta ed un'altra è ricoverata da sabato scorso in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Umberto I di Roma. (Il Messaggero)

Una donna di 53 anni è morta mentre la sorella di 50 è ricoverata in ospedale. Le due, originarie di Badia (frazione di Sulmona), secondo la diagnosi dei medici avrebbero contratto il virus H1N1, ovvero la febbre suina che qualche anno fa ha ... (AbruzzoLive)

Influenza suina: donna di 53 anni deceduta a Sulmona, grave sua sorella di tre anni più giovane. Si parlò di una vera e propria epidemia, poi rientrata ... (Rete8)