Shakespeare: 400esimo anniversario dalla morte.

Oggi si commemorano i 400 anni dalla morte del drammaturgo inglese William Shakespeare. Shakespeare è internazionalmente riconosciuto come uno dei più grandi scrittori di lingua inglese, le sue opere sono tutt'ora ampiamente studiate, tradotte e ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Eliot, questi della «Sepoltura dei morti» da «La terra desolata». «Aprile è il mese più crudele, genera/ Lillà da terra morta, confondendo/ Memoria e desiderio, risvegliando/ Le radici sopite con la pioggia della primavera». (Gazzetta di Parma)

Il Regno Unito commemora il 400esimo anniversario della morte del drammaturgo inglese William Shakespeare, il 23 aprile 1616. (LaPresse)

Ricorrono, il 23 aprile, i 400 anni dalla scomparsa di William Shakespeare. Nell'occasione è interessante poter visitare le località britanniche che hanno ispirato il drammaturgo per le sue famose opere. (IN DIES)

La scelta di questo giorno, dedicato nel ... (MerateOnline)

google-william-shakespeare Il re dei motori di ricerca, come è solito fare, personalizza i propri doodle per celebrare personalità importanti oppure per dare rilevanza ad alcuni avvenimenti che hanno segnato la storia dell'umanità. (Corso Italia News)

Il 23 aprile di 400 anni fa si spegnave William Shakespeare. (Cinefilos.it)