Maria De Filippi: "Mia madre mi ha sempre dato della deficiente"

La conduttrice, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, ha parlato ironicamente del suo rapporto con la madre, aggiungendo di sentirsi "non troppo intelligente". Poi ha anche affermato "Passare in Rai? Per ora non se ne parla". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra una roccia ma anche una conduttrice dalla scorza dura come Maria De Filippi ha le sue debolezze: lei stessa ha svelato un segreto insospettabile del suo carattere ieri a Che tempo che fa. (aciclico magazine)

Nel cuore del profondo Sud, sulla costa che guarda il Canale di Sicilia, fra il barocco ragusano e i templi di Agrigento, nel piccolo... (Il quotidiano Italiano)

10 minuti fa | di Mario Manca. Ecco il meglio della sua intervista. (Vanity Fair.it)

Siamo abituati a vederla sempre molto rigorosa e con un atteggiamento severo che farebbe invidia ad un militare – anche se in fondo non è proprio così – e invece Maria De Filippi svela di avere un punto debole assai curioso: soffre di ipocondria! È questo il ... (Leonardo.it)

Maria De Filippi rivela di essere affetta da una forma acuta di ipocondria tanto da tenere nella sua rubrica telefonica il numero di un primario specializzato in rianimazione e di 'sottoscrivere' ricette mediche agli amici e al marito Maurizio Costanzo. (DaringToDo)

Tra gli argomenti trattati ... (Centro Meteo Italiano)