Blitz dell'Antimafia da Riina a Parma. Rosy Bindi "Curato meglio che a casa"

in20righe INTERNO

Davvero Totò Riina, oggi in regime di 41 bis a Parma, è così malato da sperare di ottenere i domiciliari per poter morire dignitosamente a casa? No, secondo la presidente dell'Antimafia Rosy Bindi (Pd) che ha voluto verificare di persona le condizioni ... (in20righe)

Su altre fonti

Lo ha detto Rosy Bindi, in una comunicazione a seguito della sua visita all'ospedale di Parma, dove il boss ... (ROMA on line)

"Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale" mostrando di essere "interessato alle vicende processuali" che lo riguardano. (Adnkronos)

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (Nuovo Sud)

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (PUPIA)

Lo ha detto la presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi esponendo alla Camera i risultati del sopralluogo a Parma, per valutare le condizioni di detenzione del boss mafioso. (LaProvinciaNotizie)

La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. Bindi: Riina ancora pericoloso. (Avvenire.it)