F1 | Sebastian Vettel prova la F2012 a Fiorano

F1Sport SPORT

29 novembre 2014 – Sebastian Vettel è già in pista con la Ferrari. L'ex-pilota della Red Bull che ha sostituito Fernando Alonso sta girando a Fiorano a bordo della F2012, quella con cui Fernando Alonso ha perso il titolo proprio ai danni del tedesco della Red ... (F1Sport)

Su altri giornali

- Da Fernando Aloonso a Sebastian Vettel. Il finlandese nel 2007 ha regalato l'ultimo titolo iridato al team di Maranello, lo scorso anno e' tornato e ora e' pronto a vivere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il ... Sebastian Vettel sembra aver riportato l'entusiasmo in casa Ferrari. (Sport Mediaset)

Non ha perso tempo il tedesco, non appena scaduto il contratto che lo legava alla Red Bull, è salito sulla Rossa. Seb si è presentato ai cancelli del circuito di Fiorano poco prima delle 9 a bordo di una Ferrari ... (il Giornale)

Il nuovo pilota Ferrari per i prossimi tre anni di mondiale Formula 1 ha girato, ... (InfoOggi)

Con la commovente festa dentro i box domenica ad Abu-Dhabi, sembrava che la storia tra Sebastian Vettel e la RedBull fosse finita senza troppi problemi, anzi. (F1world.it)

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Sebastian Vettel all'esordio al volante di una Ferrari. (Tiscali)