Avengers – Age of Ultron: la recensione

Non sono mai troppe le lodi per la Marvel. Dopo aver dominato il mondo dei fumetti inventando eroi su eroi, la casa editoriale americana (ma ormai l'aggettivo “editoriale” è ridicolmente riduttivo) ha deciso nel 2005 di iniziare a produrre in proprio anche film ... (Telefilm Central)

Ne parlano anche altri media

(14:28) (ANSA) - ROMA, 27 APR - I vendicatori, sbarcati in Italia con Avengers: Age of Ultron, diventano subito i 're degli incassi'. (Quotidiano.net)

ROMA, 27 APR - I vendicatori, sbarcati in Italia con Avengers: Age of Ultron, diventano subito i 're degli incassi'. (Brescia Oggi)

Avengers: Age of Ultron ha incassato oltre 8 milioni di dollari in cinque giorni e io ho pensato a Hunter Johansson. Se vi state chiedendo chi è e magari iniziate a preoccuparvi perché di lui non sapete nulla, sappiate che ne avete tutte le ragioni. (Amica)

Potete vedere tutto dopo il salto. Quando Tony Stark riprende un programma di ... (Everyeye.it)

Esordio col botto per Avengers: Age of Ultron, il sequel dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, che nel primo weekend di programmazione ha fatto registrare la cifra record di 8,1 milioni di euro incassati, superando non solo i 7,7 milioni di Fast & Furious 7, ... (La Bottega di Hamlin)

Con Avengers: Age of Ultron pronto ad essere proiettato nelle sale americane questo weekend, la Marvel moltiplica i propri sforzi a livello di marketing: sono stati rilasciate, infatti, due nuove sequenze, un nuovo spot Tv ed alcune foto. (Cinematographe)