Volley, SuperLega – Finale Scudetto: Modena surclassa Perugia in gara1, cecchini al servizio

OA Sport SPORT

Modena mette in mostra i muscoli, esalta un PalaPanini gremito in ogni ordine di posto e domina la gara1 della Finale Scudetto di volley maschile. I canarini asfaltano Perugia con un perentorio 3-0 (25-19; 25-17; 27-25) in un incontro mai stato in ... (OA Sport)

Su altri media

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

CIVITAVECCHIA – Il tempo è stato clemente sul Moretti – Della Marta per l’ultima giornata della stagione regolare che ha visto contrapporsi i padroni di casa all’Amatori Messina, vincendo 28 a 6. (La Voce del Popolo )

Domenica alle 18.15 in Emilia primo round della serie che porterà al titolo italiano. (Corriere dello Sport.it)

Peccato perché Perugia era ... Contro Modena la Sir Safety deve rendere l'onore delle armi, perdendo per 3-0 in terra emiliana (25-19 25-17 27-25). (La Nazione)

Un successo decretato dal numero di visitatori e dalla soddisfazione degli espositori. (Bologna 2000)

E in questo senso, per rendere le cose più fruibili, l’intervento del volley può essere un tramite importante per donare ai giovani una maggiore conoscenza sul tema. “Da padre di due bambini... (Latina24ore.it)