Ragazzo ucciso a Palermo durante una rissa, convalidati i 5 fermi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Roberto Frisco, 27 anni, venne ucciso a coltellateIl gip di Palermo Lorenzo Matassa ha convalidato i fermi delle cinque persone coinvolte nella rissa, scoppiata sabato tra due nuclei familiari, costata la vita a Roberto Frisco, 27enne, ucciso a coltellate. Di rissa aggravata sono accusati il padre e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è un 65enne ... Una lite tra due famiglie vicine di casa è finita nel sangue a Pontedecimo, quartiere periferico di Genova. (CataniaLiveNews)

Un morto e tre feriti in fin di vita. Sarebbe tutta opera di uno o più aggressori armati di coltello. (Primocanale)

Sul posto sono intervenuti ... Il posizionamento di alcuni paletti per delimitare la proprietà, oltre a vecchie questioni mai risolte: sarebbe questa motivazione dietro la lite tra vicini degenerata in omicidio. (Mondo TiVu)

La vittima è un uomo di 65 anni e i feriti versano tutti in gravi condizioni; un giovane di 17 anni è ricoverato in codice rosso all'ospedale insieme ad una donna ... (Mondo TiVu)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... 28 giugno 2016. (CottonBit.it)

La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. Due le persone fermate dalla polizia, che ... (Pallonate)